Chi siamo

Duilio

Fondatore de "La Caneva", mente vulcanica ed ositnata caparbietà nell'inseguire i propri ideali, anche se oramai ha lasciato le redini dell'azienda ai propri figli continua ad essere un punto di riferimento. Nel 2012 gli è stato conferito il titolo di Cavaliere. Sposato con Angelina e padre dei tre figlio Danny Vanni e Michele

Danny.

Primogenito nato nel 1959 ha frequentato la scuola enologica di Conegliano in cui si è diplomato dopo il sesto anno di specializzazione, al termine del cui percorso ha cominciato a lavorare. In verità l'aiuto al papà Duilio è cominciata già durante il periodo scolastico durante il quale consegnava vini e liquori, prima in bici, poi in moto. Attualmente cura i contatti con i clienti (ristoratori ed enoteche) ed i produttori di vino, assieme ai fratelli continua la minuziosa ricerca dele aziende vitivinicole.

Vanni.

Classe 1963 Diplomato in ragioneria all'interno de "La Caneva" si occupa del settore amministrativo curando i rapporti con i clienti ed i fornitori. Di solito è presente presso gli uffici in sede, ma spesso coadiuva Danny nella ricerca dei vini che sono lo specchio del territorio e della filosofia di produzione dei viticoltori che operano in Italia e Francia.

Michele.

Classe 1965. Ultimo dei figli di Duilio si è diplomato in ragioneria ed ha affincato i fratelli nella conduzione della caneva (oltre che di altre attività della famiglia) sostituendosi all'uno o all'altro fratello. In età adulta pur continuando a lavorare ha deciso di riprendere in mano i libri iscrivendosi a giurisprudenza presso l'università degli studi di Padova laurendosi in nel 2011. Ovviamente ricopre il ruolo di consulente legale.

Altro in questa categoria: Contatti »